Impianti termo-idraulici e idraulici a La Maddalena

L'azienda Sanna de La Maddalena ha poggiato le sue basi sul esperienza, professionalità, competenza e lungimiranza imprenditoriale, aspetti che l'hanno resa un punto di riferimento per gli impianti termoidraulici.

Impianti idrici e di distribuzione

L’impianto idraulico è un sistema di tubature che, allacciato all’acquedotto, svolge essenzialmente due funzioni: la distribuzione dell’acqua alimentare e sanitaria (acqua potabile) nei diversi locali dell’abitazione e lo smaltimento delle acque di scarico (“acque nere” come residui organici, saponosi, ecc. o “acque chiare”, come l’acqua piovana).
A La Maddalena, la ditta Sanna vanta competenza ed esperienza di realizzazione di impianti in diversi paesi esteri e in diverse regioni italiane.L'attività principale in questo senso è l'installazione, in edifici oppure in altre opere di costruzione, di impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura e specie nonché di impianti termoidraulici per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualunque tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti derivati dalla combustione e la ventilazione e aerazione dei locali.

Tecnici costantemente aggiornati

Una delle principali caratteristiche dell'azienda Sanna è quella di aggiornare costantemente i propri collaboratori su impianti termoidraulici e tecniche di installazione, dalle più innovative e recenti.
I servizi offerti dall'azienda impiantistica Sanna sono rivolti in modo specifico ai privati e spaziano dalle più semplici riparazioni di condotti e impianti idraulici fino alla realizzazione vera e propri di impianti termoidraulici nuovi di zecca e perfezionati con le migliori innovazioni del settore.
L'azienda impiantistica Sanna de La Maddalena è specializzata in ogni tipologia e dimensione di impianti termoidraulici, dagli edifici pubblici o privati fino agli impianti industriali di media dimensione e per le attività del terziario.

Contatta un Esperto

RIchiedi assistenza immediata o informazioni

Contattaci